Il datore di lavoro, in caso di assunzione di un soggetto percettore di ADI o SFL, può fruire di uno sgravio contributivo per un massimo di 12 mesi, l’esonero dal versamento del 100% dei complessivi contributi previdenziali, con esclusione dei premi e dei contributi INAIL, nel limite massimo di 8mila euro su base annua.
L’ importo del beneficio si dimezza in caso di assunzione a tempo determinato.
Disponibile il modulo per richiedere l’incentivo all’assunzione di beneficiari di ADI e SFL;
pertanto, rivolgersi presso gli Istituti di Patronato per ulteriori dettagli.